Info

lunedì 7 aprile 2008

Speleo Club Marmo Platano


Presentato Oggi 7 Marzo 2008 il logo ufficiale dello Speleo Club Marmo Platano (SCMP) .Il logo ideato dal Presidente del gruppo è stato interpretato e realizzato con grande maestria dall'Artista "Mario Glorioso".
Mario Glorioso è un artista di origini Siciliane che giunto a Muro Lucano ha riscoperto le proprie doti artistiche. Da qui, grazie al suo talento ha partecipato a diverse mostre e concorsi di arti grafiche, ricevendo numerosi premi.
Ha accolto volentieri l'idea di del SCMP di realizzare l'immagine rappresentativa del gruppo, mettendo così a disposizione la sua arte per fini di volontariato.
Il logo è l'emblema del gruppo, trae uno speleologo, avvolto dal buio degli ipogei con il suo "fedele compagno dell'oscurità", il pipistrello. La luce del suo casco illumina la nostra terra, il nostro paese, la nostra comunità montana e tutta la Regione Basilicata.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il logo, continuate così ragazzi. Muro ha proprio bisogno di novità. Dopo di voi sarebbe opportuno che ci fossero delle novità anche nella politica murese.

Gerardo ha detto...

E si hai ragione, ma non facciamo politica adesso. Bravi ragazzi forse un giorno mi deciderò e mi unirò a voi.

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per il nuovo gruppo... a proposito salutateci Davide e tanti complimenti per come si è comportato in grotta domenica...Alla prossima occasione insieme. Gaetano dello Speleo Club Sperone